X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pasqua da mamma e papà 

ovvero come farmi calare il morale sotto ai tacchi

mia mamma
    venite a pranzo per pasqua, eh?
    si mamma, faccio il dolce?
    massì dai....

oggi ore 15 ho già pronto tutto, faccio il soffione di ricotta, la ricotta è a scolare le uova tutte in fila... suona il telefono
    è lei
    sai, pensavo... non farlo mica il dolce, lo sai che al papo" non piace....
    ma mamma, io ho pronto tutto!
    eh ma sai, ho tante uova ... ho fatto la zuppa inglese poi la prendi ad andare a casa...

ah bè

voi che fareste?

a me vien da piangere ....
    Ciao ciao
    Sabry

Grrr... :mad: :mad:
    Aprire il forum di Coquinaria mi consente una "sostenibile leggerezza dell'essere"
    Elzen

Commenta

già , sempre la stessa storia... ad ogni pranzo...

il dolce l'ho fatto ugualmente ma dopo aver infornato ho lasciato tutto in cucina
      tutto in giro e tutto sporco

e mi son messa qui

... però... a parlarne sto già meglio
      [img]smile.gif[/img]
      Ciao ciao
      Sabry

Commenta

e tu portalo ugualmente con un sorriso e le dici." Facciamo scambio dolci? Io porto a casa la tua zuppa inglese e tu tieni il mio soffione!avevo tanta ricotta e tante uova..."
        Sù sù dai prendila con allegria!!! [img]graemlins/E20.gif[/img]
        "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
        Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

Dai Sabrina che Pasqua passa!!! [img]graemlins/hello.gif[/img] Buona Pasqua!!!
          meris

Commenta

Sabrina, io ho lo stesso tuo problema.
            Domani sono a pranzo da mia mamma, mi ero offerta di fare gli antipasti, dopo due giorni di ricerche tra mille ricettari, mi chiama e mi dice che gli antipasti ha deciso di farli lei.
            Allora mi propongo per il dolce e lei mi dice " Noooo, facciamo senza, il dolce ingrassa !"
            Da notare che il suo menu' prevede : tre antipasti, lasagne, agnello al forno con patate.
            Pero' il dolce NO ! INGRASSA !

Io ho gia' preparato la meringa per la pavlova, domani mi fara' una litania sui dolci e su quanto sono ingrassata....

Commenta

Sabrina tu domani il dolce lo porti lo stesso, tanto un pezzettino lo mangiano di sicuro!!!!!quello che avanza te lo riporti a casa e lo surgeli!!!!Le mamme sono tutte così...basta non starle a sentire.....!!!!

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: stefanì:
                Sabrina tu domani il dolce lo porti lo stesso, tanto un pezzettino lo mangiano di sicuro!!!!!quello che avanza te lo riporti a casa e lo surgeli!!!!Le mamme sono tutte così...basta non starle a sentire.....!!!! </font>[/QUOTE]Concordo: le mamme son tutte così. Mai prendersela!!
                Nivea

http://flickriver.com/photos/nivea__/

Commenta

ogni volta che vado a pranzo dai suoceri c'e' sempre la stessa storia...
                  come arriviamo ci dicono... ma come siete ingrassati...
                  e se non prendiamo almeno 2 porzioni per portata si arrabbiano perche' mangiamo poco... valli a capire
                  Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
                  Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

Commenta

Operazioni in corso..
                  X